lunedì 26 febbraio 2018

Turismo senz'Auto!

Fine febbraio è il momento giusto per cominciare a pensare alle vacanze...e allora date un'occhiata a questo sito! https://turismosenzauto.jimdo.com/

E' il gruppo "Turismo e Ristoranti senz'auto" creato da Roberto Luffarelli, anche lui senz'auto! Per ora ci sono solo Ristoranti convenzionati, che danno sconti a chi aderisce al gruppo "Turismo senz'auto" ma potrebbero estendersi a Hotel e  Residence. 
Ma come funziona?

Dice Roberto Luffarelli: "In sostanza un codice pubblicato nel sito da comunicare ai ristoranti all'atto della prenotazione. Potrebbe funzionare anche con gli Hotel e Residence. A tutti coloro che amano la montagna ripropongo una vacanza in Trentino nel residence Wolfgang, un'esperienza che ho trovato interessante apprezzando gli sforzi della regione per offrire ai turisti una mobilità gratuita sui mezzi pubblici, ferroviari e su gomma, alternativa all'insostenibile uso dell'auto nelle zone dolomitiche patrimonio dell'umanità. La Rittencard, a richiesta, vi verrà spedita a casa prima della partenza consentendo già all'arrivo a Bolzano di poterla subito utilizzare. Facile immaginare, anche in questo caso, che se ci sarà richiesta, potremmo ottenere qualche sconto.
Un'altra proposta rivolta ai residenti di Roma è una breve ed economicissima gita ad Albano Laziale con pranzo in un ristorante che offre una degustazione ai Turisti senza auto e che potete trovare tra le proposte dei Ristoranti senz'auto. In questo caso la ferrovia, con la sua spettacolarità nell'affaccio sul lago Albano, fa la sua parte.
Spero con la crescita delle adesioni al gruppo di aumentare il numero dei ristoranti che ci offriranno sconti.
https://www.facebook.com/groups/2033077293683417/"
Che aspettate a prenotare qualche bella meta senz'auto?

Nessun commento:

Posta un commento